Home > Attualità > La rete di Benvenuti al Sud si allarga a Nola

La rete di Benvenuti al Sud si allarga a Nola

Un nuovo presidio territoriale allarga la rete di Benvenuti al Sud, il progetto di rilancio turistico non convenzionale promosso dall’associazione Angeli per Viaggiatori e da altre 11 realtà ...

venerdì 1 marzo 2013


Un nuovo presidio territoriale allarga la rete di Benvenuti al Sud, il progetto di rilancio turistico non convenzionale promosso dall’associazione Angeli per Viaggiatori e da altre 11 realtà impegnate nella valorizzazione dei patrimoni locali (Irpinia Turismo, Napoli Città Visibile, Cilentomania, Centro Herculaneum, Agorà, Addiopizzo Travel, Hub Bari, Il Vagabondo, Core, Ned, Libera).

L’area nolana, territorio ricco di antiche testimonianze e di tradizioni vive, diventa presidio con la partecipazione di Nuvla onlus, un’associazione di Nola che si dedica allo sviluppo del territorio attraverso la cultura e l’identità storico-artistica del luogo.
UNIT, l’Ufficio Nolano di Informazione Turistica, strumento operativo dell’associazione per la promozione della città di Nola e del suo territorio, è nuovo Local Partner di Angeli per Viaggiatori, condividendo l’obiettivo di far conoscere l’immagine più vera delle bellezze del meridione, favorendo un amichevole, o meglio “angelico”, scambio tra abitanti del posto e visitatori.

Nola entra nella popolosa community di angelsfortravellers.com e già numerosi sono gli angeli che sono pronti ad aiutare i viaggiatori interessati a scoprire le bellezze del territorio. Nasce un’opportunità in più per l’Area Nolana, tanto più valida quanto più condivisa all’interno della sua comunità, che è appunto chiamata a partecipare attivamente al rilancio turistico del territorio con l’iscrizione di nuovi utenti, gli Angeli che potranno raccontare la propria terra e magari accompagnare turisti e visitatori alla sua scoperta.

Area Stampa
Nuvla onlus

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.