Home > Attualità > Nola, apertura nuovo reparto Medicina e Oncologia Ospedale di Nola – (...)

UFFICIO STAMPA COMUNE DI NOLA

Nola, apertura nuovo reparto Medicina e Oncologia Ospedale di Nola – Dichiarazioni del Sindaco

“È una giornata importante non solo per Nola ma per tutto il territorio che, da oggi, avrà a disposizione una nuova ed efficiente struttura", afferma Biancardi.

sabato 2 marzo 2013


Intervenendo all’inaugurazione del nuovo reparto di Medicina e Oncologia dell’Ospedale “Santa Maria della Pietà” di Nola, il Sindaco Geremia Biancardi ha rilasciato la seguente dichiarazione.

“È una giornata importante non solo per Nola ma per tutto il territorio che, da oggi, avrà a disposizione una nuova ed efficiente struttura. Vorrei ringraziare il Direttore Generale dell’ASL, Dr. Maurizio D’Amora che sta profondendo ogni sforzo per la migliore organizzazione della struttura e la Giunta Regionale campana, in particolare il Governatore Caldoro che, con i fatti, dimostra massima attenzione per la nostra Città e l’intera area Nolana.

Dopo aver atteso, invano, anni e anni, nel corso dei quali, spesso e volentieri, gli investimenti per la sanità pubblica prendevano sempre la stessa direzione, dirottati verso Avellino e l’Irpinia, finalmente, la giunta regionale di centrodestra, nonostante il grave momento di congiuntura economica, rispetta gli impegni presi.

E dopo il finanziamento per un’opera strategica ed epocale, come l’interramento della linea ferrata della Circumvesuviana – ha concluso Biancardi –, ora anche l’ospedale di Nola potrà avere un futuro migliore con tutti gli investimenti previsti per il completamento delle strutture, attualmente in corso”.

Per l’Ufficio Stampa
Michele Sibilla

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.