Home > Politica > Caos ne La Destra, i chiarimenti del consigliere regionale Aveta

Caos ne La Destra, i chiarimenti del consigliere regionale Aveta

sabato 2 marzo 2013, di La redazione


“Il consigliere comunale di Sant’Anastasia Gifuni afferma inesattezze perché in questi due anni e mezzo non mi sono interessato solo della legge sulla caccia, anzi ho presentato ben tredici proposte di legge come unico firmatario e cinque insieme ad altri colleghi.

Spesso le proposte di Gifuni non sono state prese in considerazione perché irrealizzabili poiché in contrasto con norme nazionali o prive di fondamento giuridico. Si può fare il consigliere comunale senza avere cognizione di causa mentre quando si parla di norme la faccenda diventa più seria.

Gifuni si è distinto in questi anni, più che per la proposta politica, per la ‘richiesta’ ed oggi abbandona la nave per primo ed unico in tutta la provincia di Napoli, farfugliando soltanto invettive. Vada pure per la sua strada, a Sant’Anastasia La Destra continuerà ad essere validamente rappresentata dall’avvocato Rosaria Fornaro, prima dei non eletti al Consiglio Regionale”. Lo dichiara Carlo Aveta, consigliere regionale e segretario campano de La Destra, replicando alle affermazioni del consigliere comunale di Sant’Anastasia Mario Gifuni.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.