Home > Sport > Sporting Nola corsara a Vico

Campionato di calcio di 1a categoria

Sporting Nola corsara a Vico

La gara parte con gli ospiti che sono più intraprendenti ed i loro sforzi vengono premiati al 20’ con lo splendido gol vittoria di Caccavale.

lunedì 4 marzo 2013


CARBONARA: Lo Sporting trova la vittoria al “Sallustro” di Carbonara grazie ad un gran gol di Caccavale è continua la corsa accorciando le distanze dalla capolista Atletico Portici ora a -1.

La gara parte con gli ospiti che sono più intraprendenti ed i loro sforzi vengono premiati al 20’ con lo splendido gol vittoria di Caccavale; Cirillo offre l’assist per l’attaccante bianconero che stoppa di petto e con un destro al volo mette la palla all’incrocio dei pali superando l’incolpevole Carbone che nulla può sulla conclusione. Il Vico appare frastornato e non riesce a reagire ed allora lo Sporting prova a chiudere il match ma Cirillo non riesce a concretizzare.

Nella ripresa i padroni di casa non riescono ad imporre il proprio gioco e lo Sporting soffre poco rischiando solo su alcune mischie in aria che non portano a nessuna sortita, i bianconeri provano a giocare di contropiede e sfiorano il raddoppio in ben tre occasioni con Cirillo e Caccavale che non riescono a dare il colpo del k.o. Ciò nonostante la gara è comunque in mano allo Sporting Nola che con carattere e grande senso tattico riesce a portare a casa tre punti fondamentali per restare ancora in scia della capolista Atletico Portici.

Vico - Sporting Nola 0-1
Vico: Carbone,Santorelli,Celoro (Ferrara Al 46’),Nunziata,Iorio,Fortunato,De Giulio,Parlato,Federico (Carbone L. Al 60’),Mollica (Rosella Al 80’),Velardi.

A Disp. Esposito,Simonetti,Peluso,Raione

All.Muto

Sporting Nola: Mazzone,Foglia,Caliendo,Pastore,Mingione,Galluccio,Caccavale (Ruoppo M. Al 89’),Di Napoli (Ambrosino Al 73’),Cirillo,Pellecchia,Esposito.

A Disp. Castaldo,Gonippo,Parisi.

All. Santaniello

Reti: Caccavale Al 20’

Arbitro: Di Meglio Di Napoli

Spettatori: Circa 100

Ufficio Stampa Sporting Nola

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.