Home > Sport > Nola: Buonavita, un’associazione per lo sport

Nola: Buonavita, un’associazione per lo sport

Impegno, amicizia e solidarietà, i valori più nobili dello sport sono gli stessi portati avanti dall’associazione Buonavita.

giovedì 7 marzo 2013


Nata e attiva soprattutto a Nola, l’associazione guidata da Aniello Buonaguro si dedica alla promozione delle attività sportive e della cultura agonistica, attivandosi specialmente tra le nuove generazioni. Sostenere i principi di lealtà e reciprocità, diffondere il rispetto per la salute, favorire l’inclusione sociale sono gli obiettivi dell’associazione, che dispone di spazi propri per lo sport e il gioco tra i ragazzi, in particolare per il calcio. In vista della bella stagione,

Buonavita programma le sue attività all’aria aperta, invitando amici, curiosi e amanti dell’attività fisica a partecipare alle iniziative promosse e ospitando tornei e singole partite di calcio all’interno delle sue strutture.

Al fine di incentivare l’attività sportiva tra i ragazzi, l’associazione Buonavita concede i suoi spazi prevedendo come costo il solo rimborso spese di 2,50 € a partita.

Associazione Buonavita - Via S. Massimo 215 - Nola (NA) - buonavita.asd@gmail.com

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.