Home > Politica > Nola, Città Viva: si dimette il consigliere Gianluca Napolitano

UFFICIO STAMPA COMUNE DI NOLA

Nola, Città Viva: si dimette il consigliere Gianluca Napolitano

"La scelta conferma - dichiara Napolitano - la volontà di portare avanti un nuovo modo di concepire l’attività politica, espresso dal movimento Città Viva sin dalla campagna elettorale del 2009.

sabato 9 marzo 2013


Questa mattina il capogruppo di Città Viva Gianluca Napolitano ha rassegnato le proprie dimissioni da consigliere comunale. Le stesse rientrano in un turn over già programmato all’interno del gruppo. A surrogare Napolitano, a sua volta subentrato a Luigi Conventi, sarà la prima non eletta della lista, Chiara Ruocco.

"La scelta conferma - dichiara Napolitano - la volontà di portare avanti un nuovo modo di concepire l’attività politica, espresso dal movimento Città Viva sin dalla campagna elettorale del 2009, di passione civile ed autentico servizio ai cittadini, non per inseguire progetti ed ambizioni personali.

Come dimostrano i risultati delle ultime elezioni, mai come in questo momento è alta la sfiducia nella politica e la distanza tra cittadini ed istituzioni. L’auspicio è che il nostro esempio sia da monito per tutte le forze politiche nel difficile cammino verso il rinnovamento.

Resterò vicino alle istituzioni ed ai bisogni della mia città, alla quale sono profondamente legato, continuando l’impegno per migliorare le condizioni di vita dell’intera comunità, per favorire un futuro di benessere diffuso e giustizia sociale, nello spirito dell’apertura culturale e dell’accoglienza".

Per l’Ufficio Stampa
Antonio D’Ascoli

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.