Home > Attualità > Comunicati Stampa > Circolo Giovane Italia di Acerra: Angela Laudando, neoeletta acerrana alla (...)

Circolo Giovane Italia di Acerra: Angela Laudando, neoeletta acerrana alla Facoltà di Farmacia di Caserta.

sabato 9 marzo 2013, di Comunicato Stampa


CASERTA. Durante la giornata di giovedì 7 marzo 2013 si sono svolte le elezioni per il Consiglio di Corso di Studio Magistrale e Specialistica alla SUN alla Facoltà di Farmacia di Caserta. Con un’unica lista Farma-Sun e la possibilità di esprimere due preferenze sono stati eletti i seguenti 5 rappresentanti degli studenti: Giuseppe Rossano (119 voti), Ferdinando Mezzacapo (68 voti), Angela Laudando (65 voti), Andrea Corvino (56 voti) e Federico Barrino (53 voti).
Importante vittoria per la studentessa Laudando che afferma “Oggi è stato un giorno importantissimo, ho concluso con successo un’avventura iniziata con tanti bei propositi, ma poche certezze. Come prima esperienza in una tornata elettorale non posso assolutamente lamentarmi della generosità e della fiducia che hanno riposto in me i miei colleghi-elettori. Credo di essere stata premiata per la sincerità e la trasparenza con cui mi sono relazionata agli studenti. Vengo dalla scuola di pensiero secondo cui la passione è la parola chiave non solo per la politica, ma per la vita. Motivo per cui mi impegnerò con dedizione ad ascoltare e risolvere i problemi dei miei colleghi e cercherò di curare al meglio il loro rapporto con i docenti.
Ringrazio l’amico Salvatore Crimaldi, rappresentante degli studenti presso la facoltà di Farmacia della Federico II che ha creduto in me accompagnandomi dalla firma della candidatura allo spoglio, Gian Battista Gadola, consigliere in seno al dipartimento di scienze e tecnologie ambientali, biologiche e farmaceutiche della Seconda Università di Napoli, che mi ha permesso di essere tra gli otto candidati della lista Farma-Sun di cui è stato coordinatore insieme a Luigi Iovine e un grande in bocca al lupo va ai miei compagni di corso, Giuseppe Rossano e Ferdinando Mezzacapo, con l’augurio di una fruttuosa collaborazione mirata solo ed esclusivamente a proteggere gli interessi degli studenti.”
In qualità di rappresentante degli studenti alla Facoltà di Farmacia della Federico II di Napoli, Salvatore Crimaldi rivolge le più vive congratulazioni per il risultato espresso dalla candidata Laudando convinto che adempirà in maniera giudiziosa al mandato che le è stato concesso dagli studenti.

Sinceri complimenti le vengono rivolti anche dal Dirigente Nazionale della Giovane Italia Ulderico De Laurentiis che dichiara di essere fortemente orgoglioso dell’impegno profuso da Angela ed è sicuro che saprà contraddistinguersi per impegno propositivo e trasparenza. Il circolo della Giovane Italia di Acerra si unisce a queste parole e le augura buon lavoro.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.