Home > Sport > Anticipo a Sabaudia per la Marianna Guerriero Arzano

CAMPIONATO NAZIONALE SERIE B1 FEMMINILE DI PALLAVOLO

Anticipo a Sabaudia per la Marianna Guerriero Arzano

Gli impegni con la nazionale giovanile del libero Maggipinto, inducono le due società ad anticipare il match

mercoledì 13 marzo 2013


Nuova trasferta per la Marianna Guerriero Arzano che cerca il pass sul campo del Sabaudia per continuare la marcia di avvicinamento ai playoff. Un anticipo reso necessario per consentire al libero Marianna Maggipinto di partecipare al collegiale con la nazionale prejuniores. Un impegno importante in vista del campionato europeo di fine aprile.

In campo alle ore 20.30 al palazzetto delle laziali con ingresso libero: “Nessuna gara è semplice, domani affronteremo una squadra che nonostante la classifica è in netta ripresa e viene da risultati positivi:” cosi Antonio Piscopo, coach della Marianna Guerriero Arzano commenta il prossimo incontro di campionato contro il Sabaudia.

“Noi veniamo da una settimana intensa di duro lavoro, senza soste e di impegni ravvicinati”. “Abbiamo giocato domenica, domani di nuovo in campo e poi ancora domenica”. “Siamo stanchi ma concentrati e determinati perché ci troviamo in una fase cruciale della stagione. Dopo questi tre incontri prima del rush finale dove ci giocheremo l’intera stagione”.

CAFFE’CIRCI SABAUDIA: Borelli , Di Cecca, Carminati, Miatello (lib.), Vaccarella, De Lillis, D’Angelo, Capone (lib.), Ciotoli, Tomatelli, Vincenzi, Sartorelli, Donati. All. Casalvieri

MARIANNA GUERRIERO ARZANO: Campolo, Cozzolino, Vinaccia, Russo, Sollo, Lauro, Maggipinto, Russiello, Maresca, Esposito, Climaco, Postiglione. All. Piscopo

Arbitri: Vincenzo Stingone e Loredana Di N

Roberto Esse

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.