Home > Attualità > Trentennale di “Scusate il ritardo”, il sindaco Mimmo Giorgiano alla (...)

Trentennale di “Scusate il ritardo”, il sindaco Mimmo Giorgiano alla proiezione speciale al cinema Martos lunedì 25 marzo

venerdì 15 marzo 2013, di La redazione


SAN GIORGIO A CREMANO. Anche il sindaco di San Giorgio a Cremano Mimmo Giorgiano sarà tra gli ospiti, lunedì 25 marzo alle 20.30, della proiezione speciale di “Scusate il ritardo”. L’appuntamento è al cinema Martos di via Chiaia, in occasione dopo 30 anni dalla prima uscita in sala del film di e con Massimo Troisi, figlio prediletto della Città vesuviana.

La manifestazione sarà dedicata agli sfollati della Riviera di Chiaia a cui saranno riservati i primi posti ed alla ricostruzione di Città della Scienza. L’iniziativa è organizzata dal giornalista ed assessore comunale a San Giorgio a Cremano Francesco Emilio Borrelli, dallo speaker radiofonico Gianni Simioli, dal proprietario del cinema Francesco Caccavale in collaborazione con Radio Marte Stereo. Gli ingressi saranno gratuiti e su prenotazione on line da indirizzare a francescoborrelli@katamail.com oppure simioli@radiomarte.it.

"Troisi - spiegano gli organizzatori - è ancora oggi un simbolo straordinario di Napoli e della napoletanità. Per rilanciare l’ immagine del nostro territorio gravemente compromessa negli ultimi tempi siamo convinti che la sua sia una delle figure migliori e più rappresentative da cui ripartire".

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.