Home > Politica > A Marigliano l’iniziativa "Sinistra in movimento” con Sodano e (...)

A Marigliano l’iniziativa "Sinistra in movimento” con Sodano e Scala

mercoledì 5 marzo 2008


Marigliano - Si svolgerà il prossimo 8 marzo alle ore 18 presso l’aula consiliare del comune di Marigliano, l’incontro dal titolo “Sinistra…in movimento”, evento teso ad avvicinare il nuovo progetto politico “La Sinistra l’Arcobaleno” ai cittadini.
Relatori principali dell’incontro saranno Tonino Scala, capogruppo di Sinistra Democratica presso il consiglio regionale e Tommaso Sodano (PRC), presidente della commissione ambiente del Senato della Repubblica. Saranno presenti anche i responsabili cittadini delle quattro realtà politiche che hanno dato vita a “La sinistra l’arcobaleno”: il coordinatore di Sinistra Democratica Nello La Gala, il presidente dei Verdi Saverio Lo Sapio, il segretario dei Comunisti Italiani Nello Di Palma ed il segretario di Rifondazione Comunista Giovanni Salomone. Interverrà, inoltre, Antonio D’Amore, sociologo, in rappresentanza degli operatori sociali promotori dell’iniziativa di auto-iscrizione a “la sinistra l’arcobaleno”, iniziativa tesa a sostenere il protocollo sul welfare.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.