Home > Attualità > Liveri (Na): ritorna la Via Crucis Vivente per le strade del (...)

MANIFESTAZIONI PASQUALI

Liveri (Na): ritorna la Via Crucis Vivente per le strade del paese

E di ciò bisogna dare atto alla diligente collaborazione e all’appoggio incondizionato e convinto di Padre Pino, il nuovo parroco di Liveri.

sabato 16 marzo 2013, di Mauro Romano


Liveri: Dopo 12 anni ritorna la “Via Crucis Vivente” per le strade del paese. L’appuntamento organizzato dalla comunità parrocchiale di San Giorgio Martire, è per il giorno 24 Marzo prossimo a partire dalle ore 18.00.

Questo gradito ritorno, che avviene dopo oltre un decennio di assenza, sarà principalmente un momento di preghiera ed aggregazione destinato ad unire ancor di più l’intera comunità liverese.

Come già nelle precedenti edizioni, molti ragazzi e meno giovani di Liveri, prenderanno parte a questo evento con molto entusiasmo e trasporto emotivo, in quanto l’iniziativa rappresenta uno dei momenti storici più importanti per l’umanità, non solo per il ‘Popolo Cattolico’.

E di ciò bisogna dare atto alla diligente collaborazione e all’appoggio incondizionato e convinto di Padre Pino, il nuovo parroco di Liveri.

Chiaramente sono da ringraziare tutti coloro che si stanno adoperando per la buona riuscita di questo evento, impegnandosi a collaborare per questa ‘risveglio’ che ha tutte le prerogative per poter divenire una tradizione importante per l’intera collettività non solo della cittadina, ma accogliendo anche le visite di gente dei paesi limitrofi.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.