Home > Sport > Il club Volley GPD Saviano ospita la Normanna Aversa

CAMPIONATO REGIONALE DI PALLAVOLO FEMMINILE SERIE "C"

Il club Volley GPD Saviano ospita la Normanna Aversa

Che bello sarebbe poter dire stasera … ad incontro ultimato “Il club Volley GPD Saviano è felice come una Pasqua!” ... magari con qualche punto in più in classifica. Al campo l’ardua sentenza!

domenica 17 marzo 2013, di Mauro Romano


Serata di sport di grande spessore al palazzetto dello sport di Saviano, in occasione della ventesima del campionato regionale di serie “C” di Pallavolo Femminile, dove, ad incrociare la rete saranno le padroni di casa del Club Volley GPD Saviano e la Normanna Aversa.

A sei gare dal termine del torneo, quella di stasera, con inizio alle ore 18,30, è sicuramente da ritenersi la più spettacolare e più difficile per le portacolori della città del carnevale.

Per Annalisa Angelino e compagne c’è da difendere l’insperata sesta posizione della generale e, perché no, se tutto fila liscio,
provare a salire ancora, profittando di un calendario “Amico”, dopo la sosta pasquale.

Ma ce ne corre!

Per adesso è importante pensare alla temutissima Normanna Aversa, damigella d’onore della classifica generale coi suoi 47 punti in cascina … di dieci punti avanti l’immediata inseguitrice, il Project Pontecagnano, e sicura di disputare i play-off da seconda della classe del girone “A”.

Trenta i punti racimolati, invece, per le ‘gufette’ del presidente Gennaro Morelli, che, come detto, valgono il sesto gradino della graduatoria.

Stante ai pronostici è una lotta impari, ma le atlete di coach Lello Curcio ci tengono a non recitare il ruolo di vittime predestinate, e tireranno fuori gli artigli per rendere la vita dura alle quotatissime avversarie di terra di lavoro.

Le splendide performance nel girone di ritorno contro Pontecagnano fuori casa e l’Alp Aversa tra le mura amiche (attuali 3a e 4a in classifica) che hanno ceduto alle ‘gufette’ l’intera posta in palio, sono indicative sulle chance delle savianesi, se in giornata di grazia.

Incrociando le dita si va in campo con la giusta determinazione, aspettandosi il pubblico delle grandi occasione che, col proprio caloroso tifo, potrà rappresentare, come già in tante occasioni, la “7a atleta in campo”. Diamoci dentro ragazze, perché poi, per due settimane bisognerà stare alla finestra. Nel prossimo turno per la rinuncia del San Giuseppe Vesuviano e a fine mese per la ricorrenza di Pasqua!!

Già Pasqua! Che bello sarebbe poter dire stasera … ad incontro ultimato “Il club Volley GPD Saviano è felice come una Pasqua!” ... magari con qualche punto in più in classifica. Al campo l’ardua sentenza!

1 VOLARE BENEVENTO 56

2 NORMANNI AVERSA 47

3 V. PROJECT PONTECAGNANO 37

4 ASD ALP VOLLEY AVERSA 35

5 MAESTROICT STABIAE 34

6 G.P.D. VOLLEY 30

7 VOLALTO CUS 28

8 INDOMITA SALERNO 24

9 VITALE AUDIO SOLUTION 18

10 ACCADEMIAVOLLEYBATT 15

11 VAIRANO 13

12 M.GUERRIERO ARZANO VOLLEY 12

13 VBC ISOLAVERDE 4

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.