Home > Appuntamenti > L’arte incontra il dolce, alla Pasticceria Egea

L’arte incontra il dolce, alla Pasticceria Egea

L’idea di abbinare l’arte al dolce è fortemente voluta dai titolari della Pasticceria Egea, Giuseppe Maione ed Anna Sorrentino

lunedì 18 marzo 2013


Martedì 19 marzo dalle ore 19 taglio del nastro della Pasticceria Egea (via Boccarusso 94,Massa di Somma) con due artisti napoletani Antonio Esposito e Maurizio Sammartino.

La serata, avrà come protagonisti il dolce e il Pulcinella, tipica maschera partenopea. Durante la kermesse, Antonio Esposito e Maurizio Sammartino, effettueranno una dimostrazione live di modellato in terracotta estrapolandovi un Pulcinella di cioccolato.

L’idea di abbinare l’arte al dolce è fortemente voluta dai titolari della Pasticceria Egea, Giuseppe Maione ed Anna Sorrentino secondo cui: “Non è detto che le nuove tendenze, in tema di design e di ingredienti, non possano convivere con la pasticceria classica, anzi i dolci tipici sono sempre più apprezzati e, dunque, vanno valorizzati.

Per questo che alla tipica pasticceria napoletana, e non solo, abbiamo affiancato dei golosi Pulcinella in cioccolato, vere e proprie opere d’arte realizzati da due maestri napoletani: Antonio Esposito e Maurizio Sammartino.

Ufficio Stampa Pasticceria Egea: Vera Terracciano

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.