Home > Attualità > Nola: Commozione per la scomparsa di Manganelli

Nola: Commozione per la scomparsa di Manganelli

Capo della Polizia e destinatario per l’edizione 2012 del prestigioso premio "il Giglio, simbolo di Nolanità". Lo riferisce in una nota il Presidente del Centro il Cav. Francesco Grilletto.

giovedì 21 marzo 2013, di Mauro Romano


Il Centro Artistico Culturale "Giordano Bruno", esprime commozione e vicinanza alla famiglia e alla Polizia per la scomparsa del Prefetto Antonio Manganelli, Capo della Polizia e destinatario per l’edizione 2012 del prestigioso premio "il Giglio, simbolo di Nolanità". Lo riferisce in una nota il Presidente del Centro il Cav. Francesco Grilletto.

Il premio ogni anno, viene assegnato, da una commissione preposta, ad una personalità, all’ente pubblico e privato che si è distinto nel campo della cultura, delle scienze, dell’arte e della tecnica, dell’umanità e per la pace nel mondo. Può essere assegnato anche ad una personalità che abbia acquisito particolari titoli di benemerenza verso la Patria o la società.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.