Home > Appuntamenti > Gran Galà della Moda: connubio di stile e bellezza a San Vitaliano

Gran Galà della Moda: connubio di stile e bellezza a San Vitaliano

E’ tutto pronto per il Gran Galà della Moda, organizzato dall’ Agenzia Makevents ADV, che si terrà il 27 marzo presso l’Hotel Ferrari di San Vitaliano (NA).

lunedì 25 marzo 2013


E’ tutto pronto per il Gran Galà della Moda, organizzato dall’ Agenzia Makevents ADV, che si terrà il 27 marzo presso l’Hotel Ferrari di San Vitaliano (NA).

La kermesse ha le caratteristiche della classica manifestazione di bellezza con lo scopo di proclamare la Testimonial Makevents 2013.

Makevents (di Enzo Ambrosino, Michele Falco e Salvatore Simonelli) è un’agenzia dinamica, composta da esperti in grado di curare tutti gli aspetti della comunicazione. Inoltre, è un format televisivo web che si propone di narrare, attraverso immagini ed interviste, gli eventi più cool della Campania.

Dopo un tour dedicato alle selezioni delle aspiranti al titolo di Miss Makevents, tenutosi nei mesi addietro in tutta la nostra regione nelle più disparate location (discoteche, piazze, lidi balneari, teatri, etc.), le otto finaliste si sfideranno in passerella, sfilando per cinque aziende.

Cinque le fasce da assegnare, offerte da brand nazionali, ma solo la vincitrice del concorso, oltre all’appellativo di Testimonial Makevents 2013, riceverà in premio un gioiello Miluna.

La giuria, composta da eccellenze del mondo dello spettacolo (stilisti, make-up artist, look maker, giornalisti, manager), valuterà le ragazze in base all’aspetto, alle movenze, alla personalità e alla capacità di linguaggio.

Il Gran Galà della Moda, notevole occasione di incontro per imprenditori e professionisti, si annuncia interessante e ricco di sorprese. Da sempre la moda regala emozioni, lancia look, detta tendenze.

A tal proposito gli organizzatori hanno unito le loro energie per dar vita ad un piacevole appuntamento dedicato alla bellezza, alla moda, alla cultura e che mira a sostenere e ad inserire volti nuovi nel settore dello spettacolo.

Nunzia Napolitano

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.