Home > Appuntamenti > Teleakery ospita il Club Volley Saviano nella trasmissione "Io canto (...)

SPORT MUSICA E SPETTACOLO

Teleakery ospita il Club Volley Saviano nella trasmissione "Io canto come"

Il programma ideato, organizzato e presentato da Paolo Aquino e Piero Cucco, va in onda ogni mercoledì sull’emittente privata “TeleAkery” del ‘patron’ Antonio Tagliamonte.

martedì 26 marzo 2013, di Mauro Romano


Domani sera, mercoledì 27 marzo, il Club Volley GPD Saviano sarà ospite della trasmissione televisiva “Io Canto Come” - la casa dello spettacolo - programma ideato, organizzato e presentato da Paolo Aquino e Piero Cucco che va in onda ogni mercoledì sull’emittente privata “TeleAkery” del ‘patron’ Antonio Tagliamonte.

A loro va il ringraziamento del presidente del sodalizio savianese, Gennaro Morelli, che, a nome di tutta la società, ringrazia l’intero staff della famosa emittente partenopea per la squisita e gradita ospitalità.

La compagine del presidente Gennaro Morelli, al suo primo anno di attività, partecipa con ottimi risultati al campionato regionale di serie “C” di Pallavolo Femminile, occupando attualmente la sesta posizione in classifica.

Le ‘Gufette’ allenate dal responsabile dell’area tecnica della società della “Città del Carnevale”, l’avv. Lello Curcio, nell’ultima giornata hanno osservato un turno di riposo per la defaillance di una squadra del girone “A” e domenica prossima ancora, per le festività pasquali. Alla ripresa del campionato, il 7 aprile, alle ore 18,30, con avversaria il Vairano, giocheranno tra le mura amiche, al palazzetto dello sport di Saviano.

Nell’ora e mezza di trasmissione, dedicata al canto, al ballo, alla recitazione e allo sport, si esibiranno diversi artisti. Tra questi ricordiamo i cantanti Miriam Piscitelli, Antonio Balsamo, Federica Forte e Maria Di Leo, che delizieranno gli spettatori con canzoni del loro repertorio.

Immancabile, sarà comunque il graditissimo spazio riservato a mattatori della serata: il ‘vocal coach’ Piero Cucco che si esibirà nell’esecuzione di diversi brani, e dalla grande animazione di Paolo Aquino.

Divertimento e spettacolo assicurato, quindi!

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.