Home > Attualità > Comunicati Stampa > Nola - Continua l’Odissea delle Associazioni

Nola - Continua l’Odissea delle Associazioni

Al Presidente dell’Agenzia Area Nolana Dott. Biagio Ciccone Via Trivice D’Ossa Camposanto (Na). Oggetto: Rimborso progetto per le famiglie annualità 2010/2011.

mercoledì 27 marzo 2013


Sono oramai anni che le associazioni nolane che hanno partecipato al “progetto per le famiglie” svolto nel 2010/2011, salgono e scendono le scale della Regione e poi del Comune di Nola, adesso dell’Agenzia Area Nolana per chiedere e richiedere le spettanze a loro dovute.

Dopo le assicurazione dell’Assessore del Comune di Nola Arcangelo Annunziata il quale aveva promesso che per la prima decade di marzo 2013 si sarebbe risolto il contenzioso, purtroppo a tutt’oggi è ancora irrisolto. Questa volta è l’Agenzia Area Nolana che ritarda i dovuti pagamenti nonostante che dal 25 febbraio 2013 il Comune di Nola ha trasferito a mezzo bonifico all’Agenzia le somme dovute.

Le Associazioni oramai “incazzate” e stufe di essere prese in giro dai vari colletti bianchi sparsi negli uffici amministrativi, rivolgono un appello questa volta al Presidente dell’Agenzia Area Nolana Biagio Ciccone per chiedere quali siano gli impedimenti a tutt’oggi per il mancato pagamento delle spettanze alle associazioni, non vorremmo che le somme destinate alle associazioni fossero dirottate altrove per coprire magari qualche debito regresso dell’Agenzia.

In caso contrario saremo costretti a rivolgerci alle autorità giudiziarie.

Le Associazioni Partecipanti al Progetto per le Famiglie Annualità 2010/2011

Al Presidente dell’Agenzia Area Nolana Dott. Biagio Ciccone Via Trivice D’Ossa Camposanto (Na)

Le Associazioni
Asso Felix
Contea Nolana
Ass.ne Bonavita

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.