Home > Politica > La Sinistra Arcobaleno: “Non sussistono più le condizioni per le (...)

La Sinistra Arcobaleno: “Non sussistono più le condizioni per le trattative”

domenica 9 marzo 2008


SOMMA VESUVIANA – Dal Coordinamento riceviamo questo comunicato che di seguito pubblichiamo.

La Sinistra arcobaleno prende atto del fatto che non sussistono più le condizioni che avevano permesso i precedenti incontri politici ai quali avevano preso parte anche il Partito democratico, Partito socialista e Italia dei Valori. Nelle corso delle precedenti riunioni erano stati sottoscritti due documenti, ieri sera (venerdì, ndr) si è tenuto il terzo incontro nel corso del quale doveva essere deciso il candidato a sindaco, ma durante la discussione sono venuti meno i presupposti che ci avevano portato ad incontrarci. In particolare le condizioni che hanno riguardato la pari dignità delle forze politiche presenti al tavolo delle trattative, a causa della pretesa da parte di uno dei partiti di imporre la propria candidatura a sindaco come unica condizione per il prosieguo delle trattative.

Messaggi

  • IL PD NATO CON METODI DEMOCRATICI IMPONE AI SUOI ALLEATI SCELTE NON DEMOCRATICHE.
    UN GRANDE PLAUSO ALLA SINISTRA ARCOBALENO CHE DOPO L´IMPOSIZIONE DEL PD SULLA SCELTA DEL CANDIDATO SINDACO HA ROTTO IL TAVOLO DELLE TRATTATIVE , NON SE NE PUO PIU´ DI QUESTA PREPOTENZA E ARROGANZA DA PARTE DEL PD VERSO I SUOI ALLEATI.
    UNA VOLTA E PER SEMPRE DOBBIAMO DIRE BASTA A QUESTI PERSONAGGI CHE NON FANNO ALTRO CHE DIVIDERE LA SINISTRA, NOI CITTADINI DICIAMO BASTA E TENIAMO LE DISTANZE DA COSTORO CHE NON AMANO IL PAESE MA SONO MALATI DI POTERE PER POI RIVENDERSELO AGLI ORGANI PROVINCIALI E REGIONALI, NAZIONALI.
    IL PAESE HA BISOGNO DI UNA COALIZIONE CHE GUIDA IL NOSTRA PAESE PORTANDOCI FUORI DALLE VARIE EMERGENZE CHE IL NOSTRO PAESE E STATO SOTTOPOSTO IN QUESTI DUE ANNI DI GIUNTA ALLOCCA.
    SPERIAMO CHE TUTTI I PARTITI DELLA SINISTRA SEGUONO L´ESEMPIO DELLA SINISTRA ARCOBALENO, COSI´ UNA VOLTA E PER SEMPRE CI LIBEREREMO DI COSTORO CHE NON AMANO IL PAESE MA I PROPRI INTERESSI PERSONALI.

    Vedi on line : BASTA CON QUESTA PREPOTENZA

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.