Home > Attualità > Il CIS vola online con il sito E-Commerce di Di Candia

Il CIS vola online con il sito E-Commerce di Di Candia

La nuova iniziativa del gruppo commerciale Di Candia ha riscontrato un boom di contatti col proprio nuovo sito E-Commerce

mercoledì 3 aprile 2013, di Mauro Romano


Con il nuovo sito e-commerce www.dicandiasrl.it, parte la nuova iniziativa commerciale delle ditte: “Di Candia s.r.l.” ingrosso sanitaria e “Centro ingrosso F.lli Di Candia s.r.l.” site al Cis di Nola isola 5, ai n. 508 e 514/515.

Le ditte che proseguono una tradizione di oltre due secoli nel settore delle mercerie, dell’abbigliamento, dei prodotti di sanitaria e della prima infanzia, distribuiscono marchi di rinomata importanza quali: Disney, Liabel, Wampum, Navigare, Pompea, Coats Cucirini, Chicco, l’inglesina, Cam, Mellin, Plasmon, Pampers, Humana e tanti altri.

I settori dove è più spinta la specializzazione e dove sono stati concentrati i maggiori investimenti sono quelli della Sanitaria e dell’abbigliamento neonato. Risale, infatti, al 2003 il lancio del marchio “King Baby” con il quale si è voluto puntare sulla creatività e qualità italiana con prezzi competitivi ed alla portata del segmento più ampio possibile di clientela; garantendo, al contempo, ampi margini al rivenditore con capi d’abbigliamento ed accessori bimbo non presenti nella G.D.O.

Siamo così arrivati ad oggi con il nuovo sito di e-commerce, partito il 1 Gennaio 2013 e che in pochi giorni ha superato tutte le più rosee aspettative, facendo registrare più di tremila contatti da svariate parti del mondo, partendo dall’Australia e arrivando fino in America con più di 25.000 pagine visualizzate.

Il tutto è stato supportato dal portale del Cis www.cisnet.it che ci ha dato un notevole aiuto in tal senso, nonché da importanti motori di ricerca in cui l’azienda ha deciso di investire.

L’impresa commerciale ha deciso di continuare in questa direzione affinché il maggior numero possibile di utenti e rivenditori possa conoscere il proprio sito e la realtà commerciale da cui ha avuto origine: il Cis.

Da precisare che l’iniziativa ha avuto la massima attenzione da numerosissimi organi di stampa..

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.