Home > Appuntamenti > Il regalo giusto per Lei: inaugura la Boutique "Il sogno in rosa - (...)

Il regalo giusto per Lei: inaugura la Boutique "Il sogno in rosa - FIRENZE".

mercoledì 3 aprile 2013, di La redazione


NAPOLI. Sarà inaugurata, nei prossimi giorni, la nuova Boutique “Il sogno in rosa-FIRENZE”; collocata in Via Sant’ Egidio 30/r, a due passi dal Duomo di Firenze, si propone come rimedio a tutti gli uomini che vanno, facilmente, in crisi quando si tratta di scegliere il regalo giusto per Lei. L’ansia prende il sopravvento e nonostante il tanto girare e un regalo fuori dalle proprie aspettative, i gusti della donna amata rimangono imperscrutabili, talvolta proprio come il suo cuore. Dietro studi di psicologia, di comunicazione dell’anima femminile e maschile, e chiacchierate tra l’ideatrice/imprenditrice e un’amica scrittrice arriva Il Sogno in rosa a soddisfare le esigenze di uomini e donne continuamente scontenti dei regali acquistati e ricevuti.

“Amare-dichiara la giovanissima imprenditrice-è aver cura dei dettagli, fare un regalo alla propria donna è avere una parte di se in cambio di un pezzo di cuore. Oggi accecati dal consumismo e dalla frenesia della vita abbiamo dimenticato che donare è anche comunicare. Un regalo sbagliato è una comunicazione sbagliata e un messaggio non arrivato. Sbagliamo i regali perché non sogniamo più. Il sogno in rosa ricrea l’atmosfera dell’incanto, e mischia alla magia del romanticismo la possibilità di chiedere alla Lei del proprio cuore il fatidico Si con borse a accessori fuori dal comune. La modernità insieme al c’era una volta”. La nuova Boutique in allestimento nel Centro Storico fiorentino soddisferà le esigenze di tutti i tipi di donne: miss manager, miss mamma, miss cucina, miss teenager, miss morale corretta, miss sport. Tabù sulle collezioni e sul loro marchio: accessori incantevoli e borse preziose come diamanti e altro ancora. Preferisce non parlare troppo Tonia, è questo il nome dell’azzardata imprenditrice, divertita e incredula del viavai di uomini che da giorni affollano le vetrine, ancora coperte, con l’eventuale possibilità di sgualcire un qualcosa che renda reale la speranzosa fine dei loro problemi con i regali al femminile.

Ma se la psicologia corre in aiuto come corre in aiuto una spiccata comunicazione sensibile è anche vero che nulla parte senza una radice e senza una storia: alle fondamenta de Il sogno in rosa, la storia di due bambine inseparabili che sognavano un mondo e un fidanzato a misura per loro. Una bionda, l’altra bruna. Una amava il colore rosa, l’altra il celeste. Una confezionava con rose e fiocchi ogni cosa che trovasse, l’altra la guardava e scriveva. Una promessa: aiutare le persone a sognare, realizzata nel logo“Per essere anima, per essere cuore e per essere sempre amore”. La possibilità di entrare in mondi possibili e impossibili, la chiave del cuore di ogni donna a portata di mano e finalmente a portata di ogni uomo.
Segui l’evento sulla Pagina Facebook Il sogno in rosa di Tonia Cirillo.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.