Home > Attualità > Frana sulla Statale "Sorrentina", Di Nardo: "Utilizzate i mezzi (...)

Frana sulla Statale "Sorrentina", Di Nardo: "Utilizzate i mezzi pubblici"

lunedì 10 marzo 2008


Castellammare di Stabia - «Confido nel buon senso dei cittadini affinché, almeno in queste ore di emergenza, evitino di transitare lungo la Statale Sorrentina, evitando il formarsi di code chilometriche. In questo modo consentiremo agli operatori dell’Anas e della Protezione Civile di lavorare con maggiore tranquillità alla messa in sicurezza del costone pericolante. Allo stesso tempo sarà agevolato anche il transito dei mezzi di soccorso tra la penisola Sorrentina e la provincia napoletana». A parlare è l’on. Nello Di Nardo, Capo della segreteria del Ministro per le Infrastrutture Antonio Di Pietro, a poche ore dalla frana che ha congestionato i collegamenti viari tra la Penisola Sorrentina e il territorio della provincia napoletana.
«Abbiamo evitato la chiusura definitiva della Statale 145 - spiega Di Nardo -, presidiandola con uomini della Protezione Civile e dell’Anas, ma se le condizioni atmosferiche peggioreranno allora l’interruzione del transito sarà inevitabile. Per domani mattina sono attesi i rocciatori per la bonifica del costone pericolante».

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.