Home > Politica > S.Anastasia. Il sindaco: "Vi spiego perchè ho riconfermato la (...)

S.Anastasia. Il sindaco: "Vi spiego perchè ho riconfermato la giunta"

venerdì 5 aprile 2013, di Gabriella Bellini


E il sindaco spiega: "Ho ricomposto la Giunta. Riconfermati gli uscenti ed entra Lucia Barra che si dimette da consigliere comunale facendo entrare al suo posto Luca Pigniatiello come primo dei non eletti.
Lucia Barra è una bella persona,capace,coerente,disponibile,impegnata sui problemi.E’la seconda donna presente in Giunta...non c’è bisogno delle norme sulle quote Rosa per rappresentare il mondo femminile". E sul nuovo consigliere: "Luca Pignatiello è una persona seria e riservata,imprenditore affidabile e motivato.Ai due va il mio apprezzamento ed i sentimenti di stima ed amicizia,sono certo che lavoreranno bene ed al servizio del Paese.Grazie". Nessun grande cambiamento in giunta, anzi l’aumento di un’unità. "La decisione di comporre la Giunta a 6 è nata anche dalla necessità di mettere fine alle stupide e false notizie che davano questo o quello pronti a barattare un posto in Giunta in cambio del sostegno all’Amministrazione", aggiunge Esposito, "le falsità hanno le gambe corte. Ho espresso più volte la mia idea su questo argomento:la Giunta è una prerogativa del Sindaco e non la stanza di compensazione per equilibri politici e di potere,punto.

Io sono il responsabile ed il garante del programma con il quale gli elettori mi hanno eletto,in me hanno riposto la loro fiducia e consenso,la Giunta è un organo indispensabile per legge e necessario per collaborare con il Sindaco per la realizzazione del programma elettorale,questo è quanto".

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.