Home > Attualità > Comunicati Stampa > Congratulazioni del Sindaco all’A.S.D. Nola Città dei Gigli per la conquista (...)

Congratulazioni del Sindaco all’A.S.D. Nola Città dei Gigli per la conquista del titolo provinciale U16 di Volley femminile

Questo il testo del messaggio di auguri.

venerdì 5 aprile 2013


Il Sindaco Geremia Biancardi, all’indomani della vittoria del Campionato Provinciale U16 di Volley Femminile, ha subito voluto complimentarsi con le neo-campionesse, con il coah Guido Pasciari e la Presidentessa della società bruniana Elvezia Chiacchiaro.

Questo il testo del messaggio di auguri.

“Ho letto e gustato la notizia del successo della squadra Under 16 a Massa Carrara e della vittoria del titolo provinciale di categoria, conquistato a Ponticelli non poteva notizia rallegrarmi di più!

È vero che lo sforzo, l’impegno e la dedizione fruttano soddisfazione, ma è altrettanto vero che solo una guida passionaria può consentire ad un team di essere sempre motivato e vincente.

Alle congratulazioni mie personali, si aggiungono, sicuramente, quelle dell’intera Città di Nola che rappresento istituzionalmente e di tutti quanto hanno letto ed appreso delle vittorie e del titolo conquistato.

Un plauso alle giovanissime sportive per il risultato ed un ringraziamento al Coach Guido Pasciari per il competente e professionale lavoro svolto.”

Per l’Ufficio Stampa Michele Sibilla

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.