Home > Appuntamenti > Marigliano, manifestazione a Boscofangone per dire no alle ecoballe

Marigliano, manifestazione a Boscofangone per dire no alle ecoballe

sabato 6 aprile 2013


Sono lì da anni, dovevano essere stoccate soltanto momentaneamente. Domattina una manifestazione di protesta si svolgerà a Boscofangone a Marigliano per "Dire no alle Ecoballe" alle ore 11. L’associazione "OXIGENO" "invita tutti i cittadini a partecipare alla manifestazione. No a qualsiasi tipo di rifiuti in questo territorio. Nel Triangolo della Morte il Sì va detto solo e soltanto alle bonifiche", spiega il portavoce Saverio Lo Sapio, che aggiunge, "In questi giorni alcuni politici anche locali si erano recati in passerella sul sito di stoccaggio delle ecoballe. Ridicolo e assurdo che questi signori siano andati lì proprio ora dopo 5 anni e si siano ricordati di queste “BALLE” , guarda un po’, solo adesso, poco prima di una grande mobilitazione di cittadini.
Invece di fare passerelle ridicole e vergognose dovrebbero invece dire ai cittadini la verità sui contributi in denaro e non che alcune ditte di rifiuti hanno elargito e continuano ad elargire al sistema di potere per aver avvelenato impunemente questa nostra terra che imperterriti vogliono continuare ad avvelenare presentandosi “mascherati” da nomi diversi, attraverso società fantasma, scatole cinesi e nordiche".

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.