Home > Attualità > Sabato Serata musicale del Beccaio all’Hotel "I Gigli"

Sabato Serata musicale del Beccaio all’Hotel "I Gigli"

"APRES PAQUES EST FETE ENCORE”

giovedì 11 aprile 2013

♪♪♪Nola - Sabato 13 aprile con inizio alle ore 20.00 presso l’Hotel “I Gigli” in via Giacomo Puccini 8, il Giglio del Beccaio è lieto di invitarti all’iniziativa “APRES PAQUES EST FETE ENCORE” (Dopo Pasqua è Festa ancora). ♪♪♪

♪♪♪Una serata all’insegna del divertimento e della buona musica nel corso della quale la Divisione Musicale del "generale" Felice Forino con i cantanti Franco Di Palma e Franco Russo presenteranno l’alzata che accompagnerà il giglio nel solco di BeC: Bontà e Carità.♪♪♪ Presentazione anche della maglietta del Comitato.

Per l’occasione interverrà anche la paranza I Tigrotti che accompagnerà il Giglio del Beccaio nel suo percorso di Fede, nonchè la madrina del Giglio Giorgia Gianetiempo Attrice di un posto al Sole (Rossella) ed il coordinatore artistico Antonio Manganiello - Radio KissKiss Napoli. Presenta Gabriele Blair Attore e Presentatore.

♪♪♪Entrata Libera-Parcheggio interno e piacere assicurato. Simpatico gadget ai partecipanti.♪♪♪

W Nola, W San Paolino.

Antonio Grilletto

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.