Home > Attualità > Comunicati Stampa > “Si è svolta Giovedì 11 Aprile la cerimonia conclusiva del corso di formazione (...)

“Si è svolta Giovedì 11 Aprile la cerimonia conclusiva del corso di formazione per aspiranti Guardie Ambientali volontarie”.

sabato 13 aprile 2013, di La redazione


PORTICI. Giovedì 11 Aprile 2013, presso la Sala Convegni del Centro Ricerche Enea di Portici, si è svolta la cerimonia conclusiva del corso di formazione per aspiranti Guardie Ambientali volontarie organizzato dalla Sezione Provinciale di Napoli delle Guardie Ambientali d’Italia.
L’evento ha visto partecipi, fra gli altri, il Presidente della Sezione Provinciale di Napoli Dr. Bruno Mannelli, i componenti del Consiglio Direttivo e i Dirigenti tutti.
Nel corso della Cerimonia sono stati consegnati dal Comandante Provinciale delle Guardie Cap. Luigi Benitozzi, gli attestati di partecipazione ai Soci che hanno preso parte al corso.
Sono stati, inoltre, consegnati dal Presidente della Sezione Provinciale di Napoli Dr. Bruno Mannelli e dal Vice Presidente Luigi Amendola riconoscimenti quali attestazioni di gratitudine a tutti i Docenti che hanno prestato la propria opera e la propria professionalità durante tutte le fasi del corso: la D.ssa Luisa Spadari, il Prof. Maurizio Palmisano, il Dr. Andrea Celentano, la D.ssa Diana Di Luccio, il Dr. Pasquale Maglio, il Dr. Biagio Chiariello, la D.ssa Elisabetta Bovienzo, il Dr. Antonio Lamberti e la D.ssa Maria Misiti.
“Devo dire che grazie alla collaborazione esterna del Corpo Forestale dello Stato rappresentato dal Dr. Lamberti, della Polizia di Stato rappresentata dalla D.ssa Bovienzo, del prezioso contributo del Magg. Dr. Biagio Chiariello Comandante della Polizia Municipale di Sant’Antimo e di Maria Misiti della Croce Rossa Italiana, insieme all’eccellenza dei nostri Docenti afferenti al Comitato Scientifico della Sezione, i primi dati che abbiamo raccolto da tutti i corsisti sono più che soddisfacenti e incoraggiano il prosieguo del nostro cammino. Ciò significa che gli obiettivi che ci siamo posti, iniziano a perseguire il raggiungimento attraverso un metodo di lavoro collegiale che si fonda sulla collaborazione e sulla condivisione costante di tutti i Soci.” – così ha commentato il Presidente della Sezione Provinciale di Napoli Dr. Bruno Mannelli.
Un riconoscimento quale espressione di gratitudine anche all’Amministrazione Comunale di Pollena Trocchia per la concessione dei Locali Comunali presso i quali si sono svolte le lezioni del corso e al Direttore del Centro Ricerche ENEA Dr. Francesco Montesanto per la concessione della Sala Convegni presso la quale si è svolta la cerimonia conclusiva.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.