Home > Politica > Boscoreale, Movimento per l’Autonomia: "Il nostro sostegno a Gennaro (...)

Boscoreale, Movimento per l’Autonomia: "Il nostro sostegno a Gennaro Langella"

martedì 11 marzo 2008


BOSCOREALE - Il coordinamento cittadino del Movimento per l’Autonomia, in linea con le posizioni espresse dallo stesso Movimento a livello nazionale, regionale e provinciale, informa che sosterrà l’alleanza di centro-destra con il Popolo della Libertà per le imminenti amministrative.

Le vicende degli ultimi giorni hanno visto un cambio di scenario nella casa del Popolo della Libertà. Il partito ha, infatti, scelto come candidato a sindaco un nuovo nome: dottor Gennaro Langella, sostituendo di fatto l’anticipato dottor Balzano. Consapevole che Boscoreale, dopo un lungo commissariamento, può riscattarsi solo attraverso la compattezza del centro-destra, il Movimento per l’Autonomia sosterrà il programma di tale schieramento politico. In una breve nota ha, infatti, annunciato che: “Affiancheremo, senza reticenze, il candidato a Sindaco Gennaro Langella, uomo di grande spessore politico, capace di condurre il centro-destra all’agognata vittoria”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.